Una recensione di Mystery Shopper di Secret Shopper

0 Comments

Secret Shopper, Panoramica del prodotto

Per questa recensione di mystery shopper è importante che tu capisca che il nome dell’azienda è Secret Shopper, precedentemente noto anche come azienda o azienda.

I termini mystery shopper e secret shopper sono simili se non esattamente uguali. Generalmente, i termini sono intercambiabili.

Per questa recensione di mystery shopper è importante che tu capisca che il nome dell’azienda è Secret Shopper.

L’azienda è una società di mystery shopping che fa ricerche di mercato assumendo “acquirenti” pagati (prima anche chiamati ricercatore sul campo o cliente in incognito) che si  Shopper spacciano come clienti reali, spesso in incognito, per chiamare o visitare le aziende (il cliente) per raccogliere informazioni sul cliente desidera conoscere la sua azienda, i suoi dipendenti, il suo servizio o il suo merchandising, ecc. Questo è chiamato “negozio”

Il ricercatore sul campo riporta quindi all’azienda i risultati del negozio che vengono poi segnalati al cliente dall’azienda.

Le informazioni nel report aiutano il cliente a prendere decisioni sulla propria attività, ad esempio quali miglioramenti sono necessari, cosa funziona, chi sta facendo il proprio lavoro e chi non sta facendo il proprio lavoro. Tuttavia, il cliente specifica quali informazioni cerca e l’azienda istruisce il ricercatore sul campo in base alle esigenze del cliente.

Il buono e il cattivo

Il bene:

Ampia varietà di servizi offerti
Servizi offerti a livello nazionale
Molti negozi disponibili
I ricercatori vengono selezionati e formati
Il cattivo:

La paga del ricercatore è bassa
Il ricercatore deve attendere fino a sei settimane per essere pagato
Per chi è Secret Shopper?

Il loro mercato principale sono i negozi al dettaglio che hanno traffico walk-in. Alcuni esempi: negozi al dettaglio, ristoranti, centri fitness, società di televisione via cavo e altro ancora.

Il servizio è per i clienti che vogliono sapere dal punto di vista del cliente come opera la loro attività. Ad esempio, potrebbero voler conoscere il servizio clienti e come è stato trattato il cliente in incognito. Potrebbero voler sapere se una certa persona o se tutti nella loro azienda stanno dicendo e facendo quello che dovrebbero fare.

Strumenti e formazione dell’azienda

Ai ricercatori viene fornito un ID acquirente e viene dato accesso al sito Web dell’acquirente dove possono cercare i negozi a loro disposizione.

I clienti in incognito ricevono istruzioni specifiche su ciò che stanno cercando quando chiamano o visitano il cliente.

Prima di diventare un ricercatore, l’acquirente deve superare un processo di selezione e formazione. Il processo consiste nel verificare che il ricercatore comprenda il ruolo che deve svolgere e che il cliente in incognito sia un candidato affidabile.

La formazione e lo screening sono condotti online.

Supporto aziendale

I progetti degli acquirenti sono gestiti dai project manager. Il project manager supporta il ricercatore, fornendo risposte a domande sulla procedura e sulle aspettative che non sono chiare.

Il project manager è anche colui che si occupa del cliente e fornisce le informazioni fornite dall’acquirente.

È disponibile anche il supporto in linea per i problemi in linea.

Prezzo

Il cliente richiede un preventivo a Secret Shopper per determinare il prezzo che pagherà per i servizi resi. Il prezzo varia a seconda delle attività richieste. Il cliente sa in anticipo quale sia il prezzo basato sul preventivo.

L’acquirente cerca sul sito web i negozi disponibili. La compensazione è elencata. Il ricercatore sa qual è il compenso prima di accettare il negozio.

Non ci sono costi per diventare un mystery shopper di Secret Shopper.

La mia opinione finale

Sono un gruppo di prim’ordine che è orgoglioso di fornire servizi e informazioni di qualità ai propri clienti.

A prima vista

Un cliente cerca informazioni su se stesso e assume una società di ricerche di mercato per raccogliere le informazioni per loro inviando un cliente in incognito a raccogliere le informazioni. Il ricercatore fa rapporto a Secret Shopper, che poi riporta i risultati al cliente.

Il risultato desiderato è che il cliente sia in grado di prendere una decisione informata sulle sue politiche, pratiche e / o dipendenti.

Nome: SITO WEB Secret Shopper

Sito web: http://www.secretshopper.com

Proprietari: Sights on Service, Inc

Prezzo: gratuito per l’acquirente / cliente è quotato prima del servizio reso

Classifica generale: 89 su 100

VERDETTO: Totalmente LEGITTIMO

Bob ha una vasta esperienza come mystery shopper ed è un affiliato di marketing online con una vasta esperienza nelle vendite e nel marketing.

Le recensioni dei prodotti sono una parte importante del suo sito Web di marketing di affiliazione.

È anche un professionista delle assicurazioni sulla vita e del denaro sicuro con oltre 20 anni di esperienza. La sua azienda, A Bulletproof Life si basa sulle 5 F: cibo, fitness, finanze, realizzazione, divertimento.

Il suo motto personale e aziendale sono gli stessi: onestà, rispetto, massimo impegno.

Alcuni dei suoi interessi personali sono il rock’n’roll, il baseball, il calcio, i viaggi e le donne single, tra molti altri.